The Walking Dead 6: in un banner nuove anticipazioni

AMC ha diffuso un'immagine promozionale inedita in cui si possono notare alcuni elementi che suggeriscono dei possibili eventi drammatici.

La tv via cavo AMC ha diffuso un nuovo banner promozionale della seconda metà della sesta stagione di The Walking Dead, composto da alcune immagini che anticipano alcuni dettagli di quanto accadrà in futuro.
Attenzione, contiene delle possibili anticipazioni della serie tratte da quanto accade nei fumetti.

The Walking Dead: un banner della seconda metà della sesta stagione
The Walking Dead: un banner della seconda metà della sesta stagione

Nell'angolo in alto a destra si può vedere la mano di Carol (distinguibile grazie alla giacca) che tiene in mano un crocifisso, elemento che potrebbe suggerire un ruolo in una possibile morte di Padre Gabriel.

In un altro tassello si vede chiaramente Deanna, riconoscibile grazie alla fede nuziale e alla collana, e Michonne accanto a lei.

Leggi anche: The Walking Dead: le morti più significative

Tra le foto si vedono poi Carl e Jessie che si tengono per mano, elemento presente anche nel teaser diffuso poche settimane fa. Tra le pagine del fumetto di Robert Kirkman, Rick è costretto a mozzare la mano della donna durante l'attacco degli zombie pur di salvare suo figlio.

Nel banner c'è anche Morgan a cavallo, un'immagine di Alexandria dove sembra ci sia un fuoco che brucia, e un'antenna satellitare.
Rick, inoltre, ha delle nuove cicatrici sotto l'occhio.

La midseason première andrà in onda negli Stati Uniti il 14 febbraio e sugli schermi italiani il giorno successivo.