The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead 6: nei prossimi episodi "una morte importante"

Scott Gimple e Greg Nicotero hanno rivelato nuove anticipazioni sulla seconda metà della sesta stagione del serial tratto dai fumetti di Robert Kirkman.

Il 14 febbraio riprenderà la messa in onda della sesta stagione di The Walking Dead e lo showrunner Scott M. Gimple ha rivelato qualche anticipazione su quello che possono aspettarsi i fan dalle puntate inedite.
Attenzione! Contiene spoiler sulla seconda metà della stagione!
In un'intervista rilasciata a CinemaBlend, Gimple ha rivelato che il pericolo più grande potrebbe non essere il temibile Negan (Jeffrey Dean Morgan): "Alcune delle persone che spaventeranno di più nella seconda metà della stagione sono la nostra gente. Questi personaggi non sono mai stati così forti, ma il problema è che le minacce del mondo lo sono altrettanto. Vedremo incontrarsi questi oggetti immovibili".
I fan potranno inoltre attendersi un Negan particolarmente fedele ai fumetti originali, dove tra le sue vittime c'è Glenn, e puntate che causeranno "pianti e urla contro lo schermo televisivo".

Gregory Nicotero, infine, ha confermato che la stagione spezzerà molti cuori, concludendo: "Se avete letto il fumetto sapete che stiamo andando verso una morte importante".
Tra i personaggi in arrivo anche Gregory, il leader di Hilltop Colony che renderà la vita di Rick e del suo gruppo un inferno.

The Walking Dead 6: nei prossimi episodi "una...
The Walking Dead 6: fan uccide l'amico "prima che si trasformi"
The Walking Dead: le morti più significative
Privacy Policy