The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead 6: due versioni per l'entrata in scena di Negan

Gli autori hanno dovuto girare la sequenza utilizzando un linguaggio "censurato" e quello più vicino ai fumetti.

Nella sesta stagione di The Walking Dead debutterà il personaggio di Negan. Il suo interprete, Jeffrey Dean Morgan, aveva rivelato che gli autori stanno cercando di rispettare la versione del personaggio presente tra le pagine dei fumetti di Robert Kirkman, mantenendone anche il linguaggio forte.
Kirkman ha sottolineato che ci sono delle limitazioni causate dalla messa in onda sugli schermi, tuttavia se fosse necessario censurare in parte il linguaggio di Negan ci sarà la possibilità che gli episodi siano presenti in modo integrale nella versione in Blu-Ray.

Leggi anche: The Walking Dead: il miracolo di Jesus, la serie si scopre divertente e romantica

Scott M. Gimple, showrunner della serie, ha spiegato che non ha ancora completato il lavoro sulla sesta stagione, tuttavia l'obiettivo di offrire una versione senza troppi filtri di Negan.
Il regista e produttore Gregory Nicotero ha inoltre confermato che la sequenza in cui verrà introdotto Negan nel season finale è stata girata in due modi diversi. Il dialogo del personaggio è piuttosto duro e ricco di parole potenzialmente censurabili quindi è stato necessario realizzare due versioni diverse in base ai termini utilizzati.
L'attenzione durante il montaggio è stata rivolta a mantenere un ritmo specifico e intatta la performance di Jeffrey anche senza rischiare di andare contro le richieste dell'emittente.

Che ne pensate? Quale versione vorreste andasse in onda?

The Walking Dead 6: due versioni per l'entrata in...
The Walking Dead: un nuovo fumetto racconterà il passato di Negan
The Walking Dead: video e anticipazioni dell'episodio 6x11 Knots Untie
Privacy Policy