The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead 5 dal 13 ottobre in prima visione su Fox

Torna la quinta stagione della serie action dei record, dal 13 ottobre 2014 in esclusiva su Fox.

Negli Stati Uniti detiene il primato della serie più vista di tutti i tempi sulla tv via cavo. Nel resto del mondo è trasmessa con analogo successo sui canali del gruppo Fox International Channels in più di 250 paesi. The Walking Dead, la serie sviluppata da Frank Darabont e basata sui fumetti omonimi creati da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard torna con la quinta stagione dal 13 ottobre 2014 alle 21.00 su FOX, a sole 24 ore dalla messa in onda americana.

The Walking Dead: Andrew Lincoln in una scena dell'episodio No Sanctuary

La serie racconta un mondo devastato da un apocalisse di zombie, in cui pochi esseri umani sopravvissuti lottano quotidianamente per sfuggire agli attacchi dei morti viventi. I protagonisti sono un gruppo di superstiti capitanati dal poliziotto Rick Grimes (Andrew Lincoln) i quali, nel corso delle quattro stagioni della serie hanno dovuto far fronte a numerose situazioni estreme, come la morte di compagni e famigliari, l'infrangersi di speranze, il tradimento, la scoperta di luoghi sicuri dove rifugiarsi e la fuga repentina da essi, l'alleanza ma anche la guerra con altri sopravvissuti. L'assedio quotidiano a cui i vivi sono sottoposti e il costante pericolo di morte fanno emergere i peggiori istinti dell'uomo. La paura e la disperazione possono scatenare reazioni molto più insidiose di quelle provocate dai morti viventi.

Leggi anche: The Walking Dead - guida aggiornata ai personaggi: il punto della situazione.

La quarta stagione si è conclusa con l'arrivo di Rick e il suo gruppo a Terminus, una stazione ferroviaria da cui proveniva un segnale radio che invitava tutti i superstiti a radunarsi per la salvezza. Arrivati a destinazione, il gruppo capisce però di essere caduto in una trappola; Terminus è un luogo ostile capitanato dal feroce leader Gareth (Andrew J.West). Rick e i suoi vengono fatti prigionieri e costretti a entrare in un vagone ferroviario, dove ritrovano Glen e Maggie e altri caduti nella trappola di Terminus. Ma Rick non si arrende e medita vendetta. È stata già confermata una sesta stagione dello show.

The Walking Dead 5 dal 13 ottobre in prima...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy