The Walk

2015, Drammatico

The Walk: il nuovo trailer introduce l'impresa di Phillippe Petit

Il film di Robert Zemeckis racconterà come è stata organizzata la storica passeggiata nel vuoto tra le due torri del World Trade Center.

The Walk, il nuovo film del regista premio Oscar Robert Zemeckis, racconta la storia di Phillippe Petit, che ha compiuto una camminata tra le due torri del World Trade Center il 7 agosto 1974.
Il ruolo è stato affidato all'attore Joseph Gordon-Levitt e il lungometraggio mostrerà come Petit abbia organizzato l'evento con la guida del suo mentore, Papa Rudy (Ben Kingsley), e l'aiuto di un gruppo di persone provenienti da varie parti del mondo che hanno contribuito a superare ostacoli di ogni genere prima di riuscire a mettere in atto il proprio piano.

Il progetto si basa sul libro autobiografico To Reach the Clouds e nel cast sono presenti anche James Badge Dale, Ben Schwartz, Charlotte Le Bon, Clément Sibony e César Domboy.
The Walk aprirà la 53esima edizione del New York Film Festival e arriverà nelle sale americane nello spettacolare formato IMAX 3D il 2 ottobre.

Il nuovo trailer introduce il protagonista, mostra brevemente qualche dettaglio della fase di preparazione dell'impresa, e qualche spettacolare immagine della passeggiata nel vuoto.

The Walk: il nuovo trailer introduce l'impresa di...
Robert Zemeckis dirige Steve Carell in Marwencol
The Snowden Files: Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley nelle foto
Privacy Policy