The Voice of Italy 2019: ecco i quattro giudici della nuova stagione!

Sono stati annunciati i quattro giudici ufficiali della nuova stagione, in arrivo nel 2019: a The Voice il gran ritorno di Simona Ventura e alcuni nomi a sorpresa!

Torna su Rai2 The Voice of Italy, il chiacchieratissimo talent di successo, e l'emittente ha annunciato i quattro giudici e coach della nuova edizione: in arrivo Elettra Lamborghini, Guè Pequeno, Morgan e Gigi D'Alessio! Alla conduzione Simona Ventura.

Proprio Simona Ventura ha annunciato con entusiasmo i quattro coach della nuova edizione di The Voice of Italy: "Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D'Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi! Ora sì che la musica torna a battere su Rai2".

The Voice of Italy è un format Talpa Global, prodotto da Rai2 con Wavy, una unit di Fremantle. Per partecipare come concorrente: le candidature devono essere inviate all'indirizzo thevoiceofitaly@rai.it . La mail dovrà essere completa di tutti i dati anagrafici, città di residenza, città di domicilio e recapito telefonico. I candidati dovranno allegare alla mail 2 tracce audio formato mp3 (due cover, una in italiano e una in inglese) e/o dei link a una o più performance canore. Il limite minimo di età per accedere alle selezioni è di 16 anni. Le selezioni sono aperte non solo ai solisti ma anche a formazioni vocali fino a tre elementi.