The Vampire Diaries tra streghe ed equivoci sexy

Mentre Jasmine Guy si aggiunge al cast del vampire drama targato CW nel ruolo di una strega, l'attore Ian Somerhalder ha chiarito le circostanze relative all'arresto delle protagoniste della serie...

Dopo lo strepitoso debutto della scorsa settimana, The Vampire Diaries prosegue con un nuovo episodio che è andato in onda ieri sera negli States, sul network CW. Al cast della serie, che naturalmente cavalca l'onda lunga della vampire-mania, si aggiungerà anche Jasmine Guy nel ruolo della nonna di Bonnie, il personaggio interpretato da Katarina Graham che stando a quanto si è visto nel primo episodio, potrebbe essere dotata di poteri soprannaturali.
Sarà proprio la nonna di Bonnie, ad aiutare la ragazza a scoprire che discende da una stirpe di streghe, e come ha spiegato il produttore esecutivo Kevin Williamson: "Ha un aspetto così giovanile proprio perchè è una strega, oltre che docente di scienze occulte all'Università locale. Sarà lei a svelare a Bonnie i segreti sulle sue discendenze, che addirittura hanno legami diretti con le streghe di Salem".
La bella Jasmine Guy ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con un ruolo in Saranno famosi, e in seguito è apparsa in numerosi serial televisivi, tra cui Tutti al college e il recente Dead Like Me.

Per quanto riguarda le altre protagoniste di The Vampire Diaries inoltre, in questi giorni una notizia di gossip che le riguarda ha fatto il giro del web, suscitando numerose perplessità da parte della gente. Stando ad alcune news infatti, lo scorso 22 agosto, Nina Dobrev, Sara Canning, Kayla Ewell e Candice Accola sono state arrestate in Georgia con l'accusa di aver posato per alcune foto sexy in strada, e per aver distratto pericolosamente i guidatori mostrandosi nude. Insieme alle attrici della serie, la polizia ha arrestato anche il fotografo, Tyler Shields, che era con loro.
Chi ha visto le foto in questione è rimasto sorpreso, perchè si tratta di scatti normali, che ritraggono le attrici in gruppo, vestite in modo sexy - con canotte e pantaloncini cortissimi - ma non certo "rivelatorio", ed è venuto spontaneo pensare ad una trovata pubblicitaria da parte della produzione.
Il mistero però è stato svelato da Ian Somerhalder, che nella serie interpreta il perfido Damon: "Le ragazze stavano posando per alcune foto mentre erano su un ponte, e qualcuno, pensando che avessero intenzione di suicidarsi, ha chiamato la polizia. I giornali però hanno detto che si erano spogliate nude. E' stato troppo divertente! Hanno montato su una storia completamente inutile..."