The Vampire Diaries: Nina Dobrev condivide le ultime foto dal set

L'interprete di Elena sta aggiornando i suoi fan pubblicando online le immagini che la ritraggono accanto ai suoi amici e colleghi.

Nina Dobrev, dopo aver annunciato il suo addio a The Vampire Diaries al termine della sesta stagione, sta condividendo online le immagini scattate sul set durante gli ultimi giorni delle riprese dedicate al personaggio di Elena.
L'attrice ha infatti pubblicato alcune foto che la ritraggono accanto a Candice Accola, Kat Graham, Matt Davis e Paul Wesley. L'atmosfera sul set sembra molto malinconica, tra ricordi, ringraziamenti e molte lacrime.

In diversi post la Dobrev ha fatto riferimento alle ultime scene da girare con i suoi compagni di set, tra cui Matt Davis e Ian Somerhalder.

"Shooting my last "Elena&Alaric" scene with my good friend Matt Davis aka @ernestoriley Gonna miss this goofball.... #TVD #TVDFamily" - Nina Dobrev

"Behind The Scenes - shooting a Damon&Elena scene w Smolderhalder aka @IanSomerhalder #TVDFamily" - Nina Dobrev

"Just finished filming my last Stefan and Elena scene with the amazing @paulvedere /@paulwesley Crazy. So many emotions. I'm lost for words. #Stelena #TVDFamily #PolaroidSeries" - Nina Dobrev

Paul Wesley ha commentato con un semplice cuore spezzato su Twitter la foto che lo ritrae con Nina, confermando su Instagram di essere un po' triste per questo arrivederci.

"#PolaroidSeries with miss @craccola #behindthescenes from yesterday on set. #TVDFamily" - Nina Dobrev

Successivamente la Dobrev ha detto che "è stata una giornata di addii" e che non era più il caso di nascondere le proprie emozioni: "Ho ancora due giorni di riprese, ma abbiamo ufficialmente chiuso con Caroline&Elena&Bonnie. Riprese concluse con queste due bellissime, divertenti, adorabili e talentuose fanciulle. Vi voglio bene e ve ne vorrò sempre, con il cuore e l'anima." "Mi sento come un pesce palla, è tutto il giorno che piango e ho la faccia gonfia. Lacrime di gioia e tristezza. Quanti ricordi..."

Kat Graham ha dichiarato che girare l'ultima scena insieme a Candice e Nina dopo sei anni è stata una delle esperienze più belle e dolorose della sua vita, anche se sarà sempre grata a Julie Plec e Kevin Williamson per averle permesso di conoscere le due attrici che sono diventate parte della sua famiglia, prima di pubblicare una foto in cui è evidente la commozione.

"Coping. The truth behind acting... Is truth. Thank you @chrisgrismer for this pic." - Kat Graham

"Ho passato gli ultimi sei anni della mia vita con queste due donne, sono cambiate tante cose. Girare la nostra ultima scena, noi tre insieme, è stata una delle cose più belle ed emozionanti che mi siano capitate. Mi si è spezzato il cuore. Sono felice per averle conosciute, nessun cast sarà unito come il nostro"

L'interprete di Caroline, dopo aver pubblicasto su Instagram uno screenshot della prima stagione di The Vampire Diaries, ha celebrato l'ultimo giorno sul set della sesta stagione sottolineando che si è trattato di un viaggio folle, meraviglioso e un po' pazzo.

From 2009 Season One...

Una foto pubblicata da craccola (@craccola) in data: 13 Apr 2015 alle ore 21:00 PDT