The Vampire Diaries

2009 - ....

The Vampire Diaries: Jodi Lyn O'Keefe e Marco James nel cast

Per la bella attrice in arrivo un ruolo da medico esperto e severo. Con la O'Keefe ingaggiato anche Marco James nel ruolo di uno studente di medicina.

Se c'è qualcosa di cui The Vampire Diaries ha disperatamente bisogno è un buon dottore. E visto che è da un po' di tempo che non vediamo Meredith Fell, la sesta stagione sembra il momento perfetto per introdurre un nuovo medico. L'attrice Jodi Lyn O'Keefe farà la sua comparsa nella serie nei panni di Jo, una dottoressa tosta che lavora all'ospedale universitario. Esigente e severa, chiede l'eccellenza ai suoi studenti e ha appreso sulla propria pelle che nella sua professione non c'è spazio per gli errori.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder nell'episodio Home, finale della quinta stagione

Un'altra new entry da segnalare nella nuova stagione in arrivo è quella di Marco James che farà la sua comparsa nella premiere nei panni di Liam, studente di buona famiglia iscritto al Whitmore College dove studia, guarda caso, proprio medicina. La sesta stagione di The Vampire Diaries tornerà sulla rete americana The CW a partire dal 2 ottobre.

The Vampire Diaries: Jodi Lyn O'Keefe e Marco...
Privacy Policy