The Vampire Diaries

2009 - ....

The Vampire Diaries: il primo teaser per la stagione 6

In un primo video rilasciato dalla CW vediamo come Elena cerca di affrontare la vita dopo gli eventi del finale della stagione scorsa.

Attenzione!Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla sesta stagione di The Vampire Diaries, di non proseguire nella lettura di questa news. L'autunno è quasi alle porte - anche se non si direbbe viste le temperature - e con l'arrivo del nuovo palinsesto televisivo targato USA, tornano anche le serie più amate del pubblico, tra cui The Vampire Diaries, che ha lasciato i suoi fan con un cliffhanger da togliere il fiato. Abbiamo visto come Damon e Bonnie hanno coraggiosamente affrontato il "nulla" che li ha travolta nell'aldilà, ma anche se teoricamente dovrebbero essere stati annientati definitivamente, sappiamo che lo show non ci metterà molto a resuscitare i due personaggi.

Intanto vediamo in questo teaser come Elena sta affrontando la perdita del vampiro che ama (per chi non fosse aggiornato sull'eterno triangolo con i fratelli Salvatore, Elena è al momento innamorata di Damon) e della sua amica del cuore. A dire il vero la giovane Gilbert non sembra presti molta attenzione alla morte di Bonnie, sarà anche perchè non è la prima volta che passa a miglior vita... Comunque Elena ha scoperto che grazie alla magia, o al sangue di persone magiche non è chiaro, riesce ad avere delle visioni di Damon, cosa che la spinge in una spirale di violenza. Caroline ovviamente si accorge del problema e avvisa Stefan, il quale saggiamente cerca di farle capire che è venuto il momento di dire addio a Damon. Il defunto in realtà sta cercando di fare la stessa cosa, infatti lo vediamo suggerire a Elena di "andare avanti" con la sua vita. Ovviamente è un'alternativa da non prendersi nemmeno in considerazione, altrimenti che fine farebbe lo show?

Immagini della stagione 5

The Vampire Diaries: il primo teaser per la...
Privacy Policy