The Vampire Diaries: Ian Somerhalder ricorda la serie con una vecchia foto

The Vampire Diaries si è conclusa da tempo concludendo la storia dei fratelli Salvatore e Ian Somerhalder ha condiviso un nostalgico scatto risalente alla prima stagione.

Ian Somerhalder ha condiviso online una foto che lo ritrae insieme all'amico e collega Paul Wesley sul set della serie The Vampire Diaries, dando così spazio a un momento di nostalgia e ricordi.

Lo scatto risale alle riprese del secondo episodio della prima stagione, diretto da Marcos Siega, e l'interprete di Damon Salvatore ha scritto: "Wow, mi sono appena imbattuto in questa immagine. Damon e Stefan: The Vampire Diaries Prima Stagione Secondo episodio con Paul Wesley e le indicazioni di Marcos Siega. Voglio bene e sento la mancanza di questi ragazzi".

Nella prima stagione dello show Somerhalder aveva la parte del villain, ritornato a Mystic Falls per vendicarsi dei torti subiti in passato. Per alcuni episodi Damon ha cercato di convincere il fratello Stefan ad accettare la propria natura e bere sangue umano, prendendo di mira la giovane Vicki Donovan, poi destinata a diventare una delle vittime del vampiro.
Nel corso delle puntate Damon, anche grazie all'amore di Elena Gilbert, ha iniziato un percorso di redenzione che l'hanno portato a essere pronto a sacrificarsi per salvare Mystic Falls e i suoi abitanti dall'oscurità.