The Vampire Diaries: Ian Somerhalder parla del futuro di Damon

La prossima stagione della serie di The CW avrà un'atmosfera diversa dopo l'uscita di scena di Elena, interpretata da Nina Dobrev.

Ieri sera, negli Stati Uniti, è andato onda il season finale di The Vampire Diaries in cui è stato rivelato il destino di Elena (Nina Dobrev).
Attenzione, chi non vuole sapere i dettagli su quanto accaduto nella puntata non prosegua con la lettura perché contiene spoiler!

Dopo l'attacco di Kai, Elena è infatti rimasta a terra priva di conoscenza. Portata in ospedale da Damon, i medici hanno diagnosticato che la ragazza stava bene fisicamente ma per qualche motivo non riusciva a svegliarsi. E' stato infatti Kai a fare un incantesimo che lega il destino di Elena a quello di Bonnie che, solo morendo, permetterebbe alla giovane Gilbert di svegliarsi dallo stato in cui si trova, simile a un coma.
Damon ha deciso di non uccidere la sua amica e tutti i protagonisti hanno quindi salutato Elena che è consapevole di quello che le è accaduto e attenderà il suo momento per ritornare a vivere.
Bonnie ha detto addio a Elena, visto che solo dopo la sua morte si risveglierà, e ognuno dei protagonisti, compreso Jeremy, ha salutato per sempre, o temporaneamente, la ragazza che, a sua volta, ha voluto chiedere a ognuno di loro la promessa di vivere pienamente il loro futuro.
L'ultimo saluto, prima di essere rinchiusa in una cappella magicamente protetta da chi potrebbe volerla trovare per impossessarsi della cura contro il vampirismo contenuta nel suo sangue, è stato ovviamente per l'amato Damon, dicendo arrivederci con un ballo e la promessa di ritrovarsi in futuro.
Il season finale ha infine compiuto un salto nel futuro mostrando una Mystic Falls abbandonata e tetra e un Damon forse malvagio.

Ian Somerhalder ora ha rivelato qualhe dettaglio sulla settima stagione dello show che, come hanno mostrato gli ultimi attimi dell'episodio, prenderà una svolta dark: "Con ogni cambiamento arriva un po' una fase di limbo. Le ultime immagini della puntata rivelano il futuro di Mystic Falls. Sono veramente entusiasta di raccontare tutte quelle storie incasinate, dark, sexy, taglienti ed esplosive. Ora ritorneremo alla grandiosa narrazione che ha contraddistinto le prime due stagioni dello show che tutti abbiamo amato. Voglio indietro quel Damon".

[embed text= ]