The Vampire Diaries: Ian Somerhalder dirigerà un episodio

Grande l'emozione dell'attore che si prepara al grande salto dietro la macchina da presa.

L'attore Ian Somerhalder debutterà dietro la macchina da presa dirigendo un episodio del teen drama The Vampire Diaries. L'evento è stato festeggiato dalla sua fidanzata, l'attrice Nikki Reed, con una torta visto che segna un nuovo inizio per la carriera dell'ex star di Lost.

The Vampire Diaries: Paul Wesley, Ian Somerhalder e Matthew Davis in Fade Into You
The Vampire Diaries: Paul Wesley, Ian Somerhalder e Matthew Davis in Fade Into You

Ian Somerhalder ha commentato i festeggiamenti sul suo Twitter scrivendo: "La cosa migliore del tornare a casa! Wow, grazie meravigliosa @iamnikkireed - è vero. Domani inizierò a dirigere l'episodio 616 di The Vampire Diaries!!! Ho bisogno di tutta la fortuna possibile! Mandatemi le vostre vibrazioni poisitive. Voglio ringraziare chi ha reso tutto ciò possibile: Warner Brothers, The CW, i nostri produttori, tutti voi. Grazie! Grazie al più fantastico gruppo di artigiani che è la crew di The Vampire Diaries. Voi siete gli eroi invisibili, gli autori di ciò che il pubblico vede sullo schermo. voi siete i miei fratelli, le mie sorelle, la mia famiglia. Vi adoro tutti. Sono un ragazzo fortunato".

L'episodio diretto da Ian Somerhalder, intitolato The Downward Spiral, servirà come finale della sesta stagione e andrà in onda negli USA nel corso dell'anno.