The Vampire Diaries: Ian Somerhalder chiede ai fan di non preoccuparsi

Nella settima stagione Damon dovrà fare a meno della sua Elena, ma i fan non devono temere per lui. Il rubacuori di un tempo sta per tornare in azione!

La star di The Vampire Diaries Ian Somerhalder è tornata a parlare del suo personaggio, Damon Salvatore, e della sorte a cui andrà incontro nella nuova stagione della serie teen ora che Elena Gilbert (Nina Dobrev) non è più in circolazione.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder in una scena della premiere della settima stagione
The Vampire Diaries: Ian Somerhalder in una scena della premiere della settima stagione

L'attore ha lanciato un messaggio ai fan della serie chiedendogli di non preoccuparsi troppo per Damon perché continuerà a crescere ed evolversi anche senza Elena, pur avendo il ricordo della ragazza nel cuore: "Tutto ciò che posso dire è che Damon ed Elena erano due grandi personaggi insieme e resteranno tali anche una volta separati. Credo che per lo show fosse necessario dire addio a Elena. E' stato un momento cruciale della sua evoluzione, ma questo non significa che lei verrà dimenticata. Per Damon sarà molto dura".

Nella prima stagione di The Vampire Diaries, Damon era rappresentato come un vampiro rubacuori che andava a letto con una donna diversa ogni sera. Adesso che è tornato single, il signore della notte potrebbe riprendere le vecchie abitudini. "E' Damon Salvatore, sapete cosa intendo no? Non è sposato" conclude Somerhalder.

La settima stagione di The Vampire Diaries prenderà il via stasera su The CW.