The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 in anteprima su Premium Action

Doppio appuntamento con il soprannaturale DOC in prima tv esclusiva da giovedì 14 aprile su Premium Action

A partire dal 14 aprile, tutti i giovedì, Premium Action accende i riflettori su due teen-cult ai confini della realtà: in prima serata vampiri, streghe e licantropi di The Vampire Diariese in seconda serata quelli che ruotano attorno alla famiglia degli Originali trasferitasi a New Orleans in The Originals.

Leggi anche: Nel segno di Dracula: il mito del vampiro tra cinema e TV

A suggellare il forte legame tra le due serie ci penserà un nuovo crossover che vedrà la luce nel 14° episodio di The Vampire Diaries e che avrà come protagonisti Stefan Salvatore (Paul Wesley), Caroline Forbes (Candice Accola) e Klaus Mikaelson (Joseph Morgan).

In prima serata alle ore 21.15, su Premium Action i nuovi episodi in prima tv della settima stagione di The Vampire Diaries, la serie televisiva ispirata alla saga letteraria "Il Diario del Vampiro" di L.J. Smith. Continuano, con nuovi colpi di scena, le intriganti avventure di Mystic Falls dopo l'abbandono della protagonista, Elena Gilbert (Nina Dobrev), l'unica persona in grado di tenere a bada l'oscuro Damon Salvatore (Ian Somerhalder). I vampiri dovranno imparare a convivere con questa assenza ma sempre in compagnia dei cattivi della passata stagione, gli Eretici. Nella trama vi saranno continui flashforward che lasceranno aperti numerosi interrogativi.

Leggi anche: Da The Vampire Diaries a The Strain, tutti i vampiri delle serie TV

Nel 16° episodio della serie Ian Somerhalder passa anche dietro la macchina da presa e dirige l'episodio che avrà come protagonista assoluto proprio Damon. La serie negli USA continua ad avere ascolti da record, soprattutto tra i giovanissimi.

Oggi "The Vampire Diaries" è una tra le serie fantasy più amate dagli adolescenti americani, come dimostrano i ben 28Teen Choice Awards e i 5 People's Choice Awards. Un successo che ha portato a dare il via allo spin-off "The Originals".

Sempre su Premium Action e sempre dal 14 aprile, subito dopo "The Vampire Diaries", tutti i giovedì alle 22.05 vanno in onda i nuovi episodi in prima tv della terza stagione dello spin-off di successo The Originals. Nuove trame intriganti anche per la famiglia Mikaelson a New Orleans, dopo il salvataggio della piccola erede, Hope, e il ricongiungimento con la sorella Freya. Intere stirpi di vampiri arrivano, però, a turbare l'apparente equilibrio tra vampiri e streghe nel French Quarter. Rebekah (Claire Holt), Elijah (Daniel Gillies) e Hayley (Phoebe Tonkin) dovranno affrontare nuove e difficili sfide col sovrannaturale.

Joseph Morgan, il feroce vampiro nella serie, è uno dei volti più amati dal pubblico e ha già vinto un People Choice Award e un Tv Guide Award.