The Vampire Diaries

2009 - ....

The Vampire Diaries: David Gallagher sarà un lupo mannaro

L'attore che in questi giorni è sugli schermi con Super 8, è stato ingaggiato dalla CW per interpretare un licantropo nella hit series guidata da Ian Somerhalder e Paul Wesley.

Noto in Italia come il giovane Simon nella serie Settimo Cielo, David Gallagher ha firmato un accordo con la produzione di The Vampire Diaries per interpretare un lupo mannaro di nome Ray Sutton. Il personaggio di Gallagher avrà un incontro-scontro con Klaus (Joseph Morgan), ma a parte questo non ci sono ulteriori dettagli in merito alla sua storyline.

L'attore comparirà nella premiere della nuova stagione e probabilmente sarà un personaggio ricorrente per un arco narrativo di più episodi. Il contratto segna il ritorno di Gallagher alla CW, dove ha collaborato per l'appunto con Settimo Cielo per undici stagioni; attualmente è nelle sale cinematografiche con Super 8 di J.J. Abrams ma lo ricordiamo anche in Senti chi parla adesso e Phenomenon del 1996. In questo periodo è occupato con la post-produzione del drammatico Trophy Kids.

The Vampire Diaries: David Gallagher sarà un lupo...
Privacy Policy