The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev, un ritorno atteso tra le polemiche

In attesa dell'ultima stagione i fan della serie sperano nel ritorno di Nina Debrov e nella reunion di Damion ed Elena, ma sembra esserci una terza incomoda.

Come ormai tutti i fan sanno l'ottava stagione di The Vampire Diaries sarà anche l'ultima ma gli amanti della serie sono in rivolta soprattutto per le speculazioni che girano in rete. Tutto nasce dalle dichiarazioni della produttrice Julie Plec che nel corso del panel al Comic-Con di San Diego, alle domande dei fan su un ritorno di Nina Dobrev ha risposto "per il momento vi posso dire che Nina mi aveva promesso che sarebbe tornata per il finale". Ian Somerhalder, protagonista della serie ed ex fidanzato di Nina, nel corso dello stesso evento è sembrato contrario al ritorno dell'amata Elena "ma non ne avevamo già parlato?" ha risposto a chi gli chiedeva qualcosa sul ritorno della Dobrev. L'interprete di Damon Salvatore ha dichiarato poi ad AfterBuzz Tv "non ho mai capito perche tutti vogliono che una ragazza di 18 anni stia con due tipi di 165 anni".

Leggi anche: Nel segno di Dracula: il mito del vampiro tra cinema e TV

Perché Ian sembra così contrario al ritorno di Nina? Per le fan della serie e i blogger americani sarebbe tutta colpa di Nikki Reed, moglie dell'attore. Nikki sembra essere molto gelosa e seccata da un eventuale ritorno della Debrov sul set. Sempre secondo i ben informati già lo scorso anno, la Reed avrebbe impedito al marito di partecipare ai Teen Choice Award, dove il team Delena (Damon+Elena) concorreva per il miglior bacio. Ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza delle fan è stata una cena organizzata da Julie Plec per festeggiare l'inizio delle riprese dell'ultima stagione, quando tra le foto del cast pubblicate sui social è apparsa Nikki.

Fan in rivolta e un finale tutto da scrivere, ma quale sarebbe il finale ideale della serie per Ian? "Damon e Stefan su una spiaggia assolata a sorseggiare cocktail, un brindisi e poi via gli anelli che li proteggono dai raggi del sole e così sparire per sempre".