The Ultimate James Bond Collection: ecco gli extra e il package

In occasione dell'uscita di 007 Spectre, ecco i cofanetti speciali con tutti i film della serie e una versione Deluxe, con nuovi extra e contenuti speciali inediti.

Per prepararsi all'uscita della ventiquattresima avventura di James Bond, 007 Spectre, al cinema dal 6 novembre, Metro-Goldwyn-Mayer Studios (MGM) e Twentieth Century Fox Home Entertainment annunciano che sono già disponibili dal 29 ottobre cofanetti da collezione ed edizioni speciali in Blu-ray e DVD. I nuovi contenuti speciali che includono due featurette con le interviste agli autori di Bond, Neal Purvis e Robert Wade. "L'ombra di SPECTRE" si concentra sulla storia di SPECTRE, l'immaginaria associazione criminale mondiale e organizzazione terroristica. La seconda featurette, "The Story So Far", riassume e ripercorre i momenti più significativi dei precedenti tre film interpretati da Daniel Craig.

Il package di The Ultimate James Bond Collection
Il package di The Ultimate James Bond Collection

The Ultimate James Bond Collection raccoglie tutti i 23 film iconici di James Bond in un unico cofanetto disponibile in Blu-ray e in DVD, con lo spazio libero per il 24° 007 Spectre. L'Edizione Speciale "Deluxe" del cofanetto The Ultimate James Bond Collection, disponibile solo in Blu-ray, include anche un bonus disc con l'esclusivo contenuto "Tutto o Niente", un documentario di 90 minuti sulla storia mai raccontata di 007 e un libretto tascabile con le locandine dei 50 Anni di James Bond, tra cui i migliori poster da Dr.No a 007 Spectre.