The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2: il backstage

Ecco la viva voce dei protagonisti della Twilight Saga i quali ci parlano dell'ultimo atteso capitolo, al cinema il 14 dicembre.

Per la gioia degli appassionati della Twilight Saga è stato pubblicato un ricco dietro le quinte dell'ultimo capitolo, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, nei cinema a partire dal 14 novembre distribuito da Eagle Pictures. Il filmato, che potete trovare di seguito, contiene le interviste ai protagonisti della pellicola, Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma anche del regista Bill Condon e degli altri interpreti, i quali riflettono sul cambiamento avvenuto in Bella, sulla sua nuova natura di vampira e sulla famiglia che si è creata e che dovrà difendere dagli assalti dei nemici combattendo duramente.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 vede, tra gli interpreti, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Ashley Greene, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Maggie Grace e Mackenzie Foy. Il film, che conclude la saga cinematografica ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer, verrà presentato all'interno del Festival Internazionale del Film di Roma.