The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2: ecco il full trailer

In arrivo sul web il primo full trailer del quinto e ultimo capitolo della saga di Twilight. Amore, avventura, colpi di scena e tante sequenze inedite.

E' scattato il conto alla rovescia. I fan della saga di Twilight sono in fibrillazione perché non vedono l'ora di assistere alla pellicola che metterà la parola fine sulle avventure di Edward, Bella e della loro figlioletta Renesmee. The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 arriverà in sala il 14 novembre distribuito da Eagle Pictures e il battage pubblicitario è alle stelle, considerati anche gli annessi e connessi gossippari causati dal tradimento, subito reso pubblico dai paparazzi, di Kristen Stewart. Tradimento che avrebbe spinto Robert Pattinson ad abbandonare la fidanzata dopo i proclami che lo volevano pronto a metter su famiglia con lei.

A quanto pare, nonostante i problemi personali, il cast al completo sarà presente agli incontri pubblici per la promozione del quinto e ultimo lungometraggio tratto dai romanzi di Stephenie Meyer. Di seguito potete gustarvi il primo full trailer completo del film che mostra Bella nella sua nuova versione vampiresca ed è incentrato sulla crescita anomala di Renesmee, presenza che scombinerà gli equilibri tra famiglie vampiri e licantropi. The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 è diretto da Bill Condon.