The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2: countdown per l'homevideo

L'ultimo capitolo della saga arriva in DVD e in Blu-ray (sei edizioni in tutto) dal 6 marzo. Eagle Pictures ha lanciato un conto alla rovescia sul web.

In occasione della release in homevideo dell'ultimo e attesissimo capitolo della saga di Twilight, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, che sarà disponibile dal 6 marzo in versione DVD e BD e in ben sei edizioni, Eagle Pictures ha lanciato un countdown sul sito www.twiteam.it che in tempo reale scandisce giorni, ore, minuti e secondi che mancano all'arrivo a scaffale del prodotto.
Sul sito è possibile esprimere la propria preferenza sull'eterno dilemma tra il team Edward e il team Jacob che da sempre ha diviso i fan in due schieramenti opposti, rispondere a delle domande ad hoc sul proprio beniamino e testare la propria conoscenza sulla saga per aggiudicarsi gli esclusivi auricolari.
L'attività viene promossa anche con una guerrilla nelle principali scuole medie e superiori all'entrata delle lezioni e durante il week-end si sposterà nei luoghi di aggregazione giovanile.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2:...
Privacy Policy