The Tudors, confermata la quarta stagione

Il network Showtime ha annunciato che proseguirà la seguitissima serie televisiva interpretata da Jonathan Rhys Meyers. Le riprese della quarta stagione inizieranno a giugno.

Dal mese di giugno Jonathan Rhys Meyers tornerà nuovamente nei panni di Re Enrico VIII, protagonista dell'acclamato serial televisivo I Tudors - Scandali a corte, che il network Showtime ha confermato per la quarta stagione, decidendo quindi di proseguire la storia del sovrano inglese, tra amori, intrighi romanzati e passioni. La quarta stagione della serie, le cui riprese si svolgeranno a Dublino, si svilupperà in dieci episodi che andranno in onda il prossimo anno, in primavera.
Oltre a Jonathan Rhys Meyers, nel cast de I Tudors - Scandali a corte figurano anche Henry Cavill, Natalie Dormer nel ruolo di Anna di Bolena, Nick Dunning, Jeremy Northam e Sam Neill.

Prima di tornare nei panni di Re Enrico VIII, Rhys Meyers ha concluso le riprese di From Paris with Love, un action diretto da Pierre Morel nel quale recita accanto a John Travolta e alla nostra Kasia Smutniak. Tra i prossimi progetti dell'attore inoltre, è previsto un doppio ruolo in Mary Mother of Christ, dello spagnolo Alejandro Agresti.