The Trespassers: il romanzo di Elmore Leonard diventa un film diretto da Anna Chazelle

Anna Chazelle si occuperà della regia di The Trespassers, l'adattamento per il grande schermo del romanzo di Elmore Leonard.

The Trespassers, il romanzo scritto da Elmore Leonard nel 2013, diventerà un film diretto da Anna Chazelle che si occuperà del progetto che potrà contare sul sostegno della nipote dello scrittore.
La regista sarà la prima donna a portare sul grande schermo un'opera di Leonard dopo i progetti firmati da Quentin Tarantino, James Mangold, Steven Soderbergh, Barry Sonnenfeld, F. Gary Gray e John Frankenheimer.

The Trespassers è ambientato nel 1958 e racconta la storia di una giovane moglie che diventa sempre più frustrata per i comportamenti del suo mite marito. Quando il coniuge si rifiuta di affrontare degli uomini che stanno cacciando illegalmente nella proprietà della coppia, la donna decide di occuparsi personalmente della situazione.
La sceneggiatura del film diretto da Anna Chazelle sarà firmata da Troy Blake.

Il lungometraggio sarà prodotto da Megan Freels Johnston, la nipote di Elmore Leonard, che ha dichiarato: "The Trespassers è una storia davvero rilevante perché, nel 1959 o oggi, molte donne possono capire la vulnerabilità del doversi difendere contro uomini misogini che si aspettano di ottenere ciò che vogliono".