The Tourist per Tom Cruise?

Dopo il colpo di scena con Edwin A. Salt, il prossimo progetto di Cruise potrebbe diventare The Tourist, remake del thriller francese Anthony Zimmer.

Potrebbe essere The Tourist, remake del film francese del 2005 Anthony Zimmer, il prossimo progetto cui si dedicherà il divo un po' in fase calante Tom Cruise. La Spyglass Entertainment, infatti, avrebbe fatto mostra di interessarsi al film, che sarà diretto da Bharat Nalluri, come potenziale veicolo per Cruise.

La sceneggiatura di The Tourist è stata scritta da Julian Fellowes, premio Oscar nel 2002 per Gosford Park, e narra la vicenda di un turista americano che si ritrova in pericolo di vita quando un'agente dell'Interpol lo coinvolge in un piano per incastrare uno sfuggente criminale con cui la donna, un tempo, ha avuto una relazione.

Nel frattempo, è stata anticipata al 26 dicembre la data di uscita di Valkyrie, il film di Bryan Singer in cui Cruise interreta Claus von Stauffenberg, l'ufficiale tedesco che guidò un tentativo di attentato alla vita di Adolf Hitler.