The Tick, I Love Dick e Jean-Claude Van Johnson nuovi pilot di Amazon

Amazon ha svelato che dal 19 agosto saranno disponibili per la visione i primi episodi delle tre potenziali comedy.

Amazon ha annunciato i pilot che verranno messi a disposizione dei propri utenti (negli Stati Uniti, nel Regno Unito, Germania, Austria e Giappone) il 19 agosto. Le nuove potenziali comedy potranno quindi essere commentate e i feedback verranno utilizzati per decidere quali titoli otterranno l'ordine per la produzione di una prima stagione.

Ecco i dettagli.

I Love Dick è tratto dall'omonimo libro e gli eventi si svolgono nella comunità di Marfa, in Texas. Chris (Kathryn Hahn) e Sylvere (Griffin Dunne) si trasferiscono nell'area quando l'uomo riceve un sostegno economico per finire il libro che sta scrivendo sull'Olocausto. L'incontro con Dick (Kevin Bacon) mette però in crisi le loro idee sull'amore e sulla monogamia. La serie è prodotta da Jill Soloway, regista del pilot, Andrea Sperling e Sarah Gubbins.

Jean-Claude Van Johnson Il protagonista è Jean-Claude Van Damme nel ruolo di Jean-Claude Van Johnson: una star delle arti marziali e del cinema che entra in azione con il nome di Johnson per conto di politici che vogliono eliminare rivali, multinazionali e chi ha bisogno di qualcuno che agisca sotto copertura. Johnson si è ritirato da anni ma l'incontro con una vecchia fiamma lo fa ritornare in azione.
Tra i protagonisti anche Kat Foster, Moises Arias e Phylicia Rashad. Tra i produttori Peter Atencio, Ridley Scott e David W. Zucker.

The Tick
Un uomo senza poteri in un mondo abitato da supereroi si rende conto che la sua città è sotto il controllo di un villain che si pensava essere morto da anni. Lottando per far emergere i dettagli sulla cospirazione, il protagonista inizia a collaborare con uno strano supereroe blu. Nel cast Peter Serafinowicz, Griffin Newman, Jackie Earle Haley, Valorie Curry, Yara Martinez e Brendan Hines.
Tra i produttori Ben Edlund, Barry Josephson e Barry Sonnenfeld. Il pilot è stato diretto da Wally Pfister.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!