The Thin Man: Emma Stone, Carey Mulligan o Rachel Weisz?

Tra le attrici papabili per affiancare Depp nel noir tratto da Dashiell Hammett troviamo anche la compagna di set Eva Green, la talentuosa Amy Adams, la brillante Kristen Wiig ed Emily Blunt.

Da tempo Johnny Depp e Rob Marshall lavorano a una nuova versione di The Thin Man, adattamento del classico noir di Dashiell Hammett L'uomo ombra. La storia, che in passato ha visto numerosi adattamenti, vede protagonisti Nick e Nora Charles, una coppia di coniugi milionari amanti della vita mondana impegnati ad indagare sulla scomparsa di uno scienziato e sugli omicidi a essa collegati. Depp si calerà nei panni di Nick Charles, ma la domanda senza risposta, al momento, riguarda l'identità di Nora. Chi affiancherà la star di Dark Shadows?

La prossima settimana la Warner Bros. inaugurerà gli incontri con una lunga lista di attrici in cui spiccano i nomi di Eva Green, Amy Adams, Emma Stone, Carey Mulligan, Rachel Weisz, Kristen Wiig, Emily Blunt e Isla Fisher. Chi di loro la spunterà? Starà alla Warner, a Rob Marshall e alla produzione selezionare l'interprete da affiancare a Depp. Per avere certezze sull'identità di Nora Charles non ci resta che attendere.