The Suicide Squad: James Gunn non può dire quale membro dell'X-Force ha più spazio, è uno spoiler

James Gunn ammette di non poter rivelare quale membro dell'X-Force avrà maggior spazio in The Suicide Squad perché sarebbe uno spoiler notevole.

James Gunn non può rivelare quale membro dell'X-Force ha più spazio in The Suicide Squad perché sarebbe uno spoiler. Questa è la risposta che ha dato a un fan ardito il quale aveva provato a indagare per avere qualche dettaglio in più sul film in arrivo.

Suicide Squad 2
James Gunn alle prese con The Suicide Squad

Dopo le critiche piovute su Suicide Squad, Warner ha deciso di mettere nelle sapienti mani di James Gunn quello che è stato presentato non come un sequel bensì come una sorta di reboot, The Suicide Squad. Cosa dobbiamo aspettarci dal film? Chi sarà il protagonista della storia, o meglio, quale tra i villain della X-Force avrà più spazio nella pellicola? James Gunn non si sbilancia e risponde sibillino:

"Rispondere a questa domanda equivarrebbe a fare uno spoiler notevole".

Anche sul rating del film James Gunn rimane abbottonato e ammette di conoscerlo già, ma non ha nessuna intenzione di anticiparlo.

The Suicide Squad, James Gunn: "Le riprese sono finite, è stata dura" (FOTO)

Tra le star che rivedremo in The Suicide Squad ci sono Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis e Jai Courtney. Le new entry sono John Cena, Nathan Fillion (in un ruolo segreto), Idris Elba, Michael Rooker, Taika Waititi, Peter Capaldi e Alice Braga.

Se non subirà slittamenti, il cinecomic dovrebbe uscire il 6 agosto. Una volta concluso l'impegno con DC, James Gunn tornerà a collaborare con Marvel per Guardians of the Galaxy Vol. 3.