The Suicide Squad: Idris Elba e John Cena confermano i loro personaggi nel video di auguri a James Gunn?

Un variopinto video di auguri di compleanno a James Gunn confermerebbe i ruoli di Idris Elba e John Cena in The Suicide Squad.

Le star di The Suicide Squad, Idris Elba e John Cena, avrebbero confermato l'identità dei loro personaggi in un video di auguri di compleanno al regista James Gunn.

The Suicide Squad, reboot di Suicide Squad affidato a James Gunn, arriverà nel 2021 e coinvolgerà il ritorno di alcuni personaggi del primo cinecomic, tra questi La Harley Quinn di Margot Robbie, Captain Boomerang di Jai Courtney e il Rick Flagg di Joel Kinnaman. In più ci saranno nuovi membri della Task Force X interpretati da Idris Elba, John Cena, David Dastmalchian e Michael Rooker. Finora James Gunn ha evitato di diffondere troppe anticipazioni sulla pellicola e suoi nuovi personaggi in arrivo, ma adesso il suo video di compleanno in cui il cast lo celebra potrebbe aver fornito alcune importanti conferme.

Nel video condiviso dall'account Twitter ufficiale di The Suicide Squad i membri del cast fanno gli auguri a James Gunn usando le voci dei loro personaggi, lo fa Margot Robbie, mentre David Dastmalchian sembra confermare il ruolo di Polka-Dot Man applicandosi puntini colorati adesivi sul viso. Tra le conferme più intriganti, la voce ruggente al ralenty di Idris Elba indicherebbe che il suo personaggio nel film è Bronze Tiger mentre John Cena potrebbe interpretare Peacemaker, che usa le armi e la violenza per mantenere la pace.

Le principali rivelazioni su The Suicide Squad avverranno, però, durante la convention virtuale DC, DC FanDome, che si terrà il 22 agosto. L'uscita di The Suicide Squad è fissata al 6 agosto 2021.

The Suicide Squad: James Gunn svela come si posiziona il film nel DCEU