The Spoils Before Dying: Kristen Wiig e Maya Rudolph confermate!

La miniserie, che si riaggancia a The Spoils Of Babylon, vede l'arrivo di Haley Joel Osment, Kate McKinnon, Val Kilmer e Will Ferrell.

I popolari Kristen Wiig, Maya Rudolph e Haley Joel Osment hanno confermato la loro presenza nel cast della miniserie comica in sei parti IFC The Spoils Before Dying, che si riaggancia a The Spoils Of Babylon. Per Kisten Wiig e Osment è una riconferma, dopo la partecipazione a Babylon, che ha fruttato all'attrice una nomination agli Emmy come miglior interprete.

Candidato a sorpresa: Will Ferrell in una scena del film
Candidato a sorpresa: Will Ferrell in una scena del film

The Spoils Before Dying, attualmente in lavorazione, arriverà su IFC in estate. Tra gli interpreti troviamo Michael Sheen, Val Kilmer, Steve Tom, Marc Evan Jackson e novità come Kate McKinnon, Tim Meadows, Chris Parnell, Emily Ratajkowski, Jack Kilmer e Bérénice Marlohe. "Non potevamo chiedere un cast più talentuoso per la seconda stagione della nostra miniserie" ha dichiarato la Presidente di IFC Jennifer Caserta. "Siamo eccitati all'idea di vedere molti membri del cast della prima stagione fare ritorno per questo nuovo adattamento, in particolare Kristen Wiig, che ha ricevuto una nomination agli Emmy per la sua divertentissima perfomance."

Ambientato nel 1962 all'apice della scena jazz a Los Angeles, The Spoils Before Dying narra le disavventure di Rock (Michael K. Williams), pianista che diviene il principale sospettato nel duplice omicidio della sua cantante e amante occasionale Fresno Foxglove (Maya Rudolph), trovata morta in un'auto insieme a un altro uomo. Spaventato, Rock fugge in Messico dove si riunisce alla sua ex cantante, la talentuosa Delores O'Dell (Kristen Wiig). Determinato a dimostrare la sua innocenza ed evitare la sedia elettrica, Rock fa ritorno negli USA con Dolores in un viaggio rocambolesco. Nel frattempo il suo manager Alistair St. Barnaby (Haley Joel Osment) gli fa pressione affinché registri un album di jazz commerciale. The Spoils Before Dying è prodotto da Funny Or Die con la produzione esecutiva di Will Ferrell e Adam McKay.