The Souvenir: Martin Scorsese produttore del film con Robert Pattinson

La nuova pellicola di Joanna Hogg, le cui riprese inizieranno in estate, racconterà la storia tra una giovane studentessa e un uomo misterioso e inaffidabile

Martin Scorsese produrrà The Souvenir, il nuovo film di Joanna Hogg, con protagonista Robert Pattinson. Questa la sinossi del thriller romance in due parti:

Durante gli anni '80, il film seguirà la storia di una giovane studentessa di cinema, alle prese con la sua prima vera storia d'amore, che prova a dividere la realtà dalla finzione nella sua relazione con un uomo complicato e inaffidabile.

Nel cast, oltre a Pattinson, anche Ariane Labed, Tom Burke e Richard Ayoade. La regista di Archipelago e Exhibition ha dichiarato anche quale potrebbe essere il tema del suo lavoro successivo:

"Ho in mente questa storia da qualche anno. Dopo Exhibition, ho parlato con Martin riguardo i prossimi film che avrei potuto fare e avevo due idee, The Souvenir e una ghost story."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Souvenir: Martin Scorsese produttore del film...
The Irishman: il nuovo film di Scorsese "non sarà come Goodfellas"
Robert Pattinson: "Per Z - La città perduta ho dovuto mangiare degli insetti vivi"
Privacy Policy