The Silence: Kiernan Shipka star dell'inquietante film horror

La giovane attrice di Mad Men e Feud avrà il ruolo di una teenager in grado di percepire l'arrivo di una minaccia mortale.

Kiernan Shipka, l'interprete di Sally Draper in Mad Men, sarà la star di un nuovo film horror diretto da John Leonotti intitolato The Silence.
Il progetto potrà contare anche sulla produzione di Martin Moszkowicz, amministratore delegato della Constantin, già nel team che ha portato al successo il franchise di Resident Evil.

The Silence è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Tim Lebbon e sarà adattato dai fratelli Carey e Shane Van Dyke (Chernobyl Diaries - La mutazione). Le riprese inizieranno a settembre.

La protagonista sarà la teenager Ally, una ragazza sorda, il cui mondo, e quello della sua famiglia, viene sconvolto da una forza mortale e primordiale.
Nei campi accanto alla sua casa del New Jersey una colonia di pipistrelli viene attaccata da degli insetti parassiti e si trasforma in una specie letale chiamata Vesps. Una creatura cieca e alata cresce rapidamente, attaccando la popolazione umana. I sensi più sviluppati di Ally diventano la sua forza e solo lei riesce a percepire quando la minaccia si sta avvicinando. La ragazza, con la sua famiglia, si rifugia nei boschi dove devono vivere in assoluto silenzio, ma anche gli altri umani saranno pericolosi nella lotta per la sopravvivenza.