The Shannara Chronicles

2016 - ....

The Shannara Chronicles: il mondo brucia nella sigla della serie MTV

Svelata la sigla dello show in arrivo nei prossimi mesi su MTV. Melting pot di razze per portare in tv i romanzi di culto di Terry Brooks.

Il mondo fantastico di Terry Brooks sta per approdare sul piccolo schermo. MTV ha diffuso la sigla della serie fantasy The Shannara Chronicles, sottolineata dalla sognante canzone di Ruelle Until We Go Down. La sigla contiene immagini stilizzate che mostrano un mondo in fiamme. La distruzione minaccia la popolazione minacciata composta da varie razze. Nella serie troveremo, infatti, umani, gnomi, nani, troll ed elfi pronti a risorgere dalle ceneri.

Protagonisti di The Shannara Chronicles saranno Austin Butler nei panni del giovane Wil, metà umano e metà elfo, Poppy Drayton, che interpreta la principessa elfica Amberle, e Ivana Baquero nel ruolo della vagabonda umana Eretria. I tre si metteranno in viaggio per fermare un'armata demoniaca e salvare il loro mondo.

Parlando dello show, il produttore Al Gough ha dichiarato: "Il pubblico paragona la nostra serie ad altre opere fantasy, ma per noi il modello più vicino è Star Wars. Ciò che trovo interessante di Shannara è che questo non è solo un posto, ma è una famiglia, come gli Skywalker. E sono gli unici che possiedono la magia. Credo che il libro contenga tanto da raccontare perché immagina il nostro mondo nel futuro - così in qualche modo è vicino a noi."

The Shannara Chronicles: il mondo brucia nella...
The Shannara Chronicles: il trailer del New York Comic-Con
The Shannara Chronicles: la prima immagine ufficiale della serie
Privacy Policy