The Rock officia il matrimonio di un fan!

Cosa non è in grado di fare Dwayne Johnson? Eccolo in veste di officiante di matrimoni!

The Rock vi dichiara marito e moglie! Dopo aver guidato auto veloci, pilotato elicotteri, essere sopravvissuto a devastanti terremoti e aver picchiato i cattivi di turno, Dwayne Johnson si è infilato uno smocking per officiare a sorpresa il matrimonio di un fan.

Sabato scorso, al press junket di San Andreas, il comico Nick Mundy era stanco, sudato e vestito in modo molto casual. L'attore si trovata al junket per lavoro, visto che doveva filmare Dwayne Johnson. Invece si è ritrovato coinvolto nel suo matrimonio a sorpresa, organizzato da The Rock (suo idolo d'infanzia) che ha celebrato le sue nozze con la sua fidanzata Dilara Karabas.

"Il mio primo pensiero è stato 'Spero che Dilara sia d'accordo con tutto questo" ha dichiarato a posteriori Nick Mundy. "Il secondo è stato 'Ho i capelli schiacciati dal cappellino da baseball, sto sudando e ho indosso pantaloni del colore della bandiera americana'. E poi il mio testimone e partner di scrittura mi ha lanciato una giacca e la cosa successiva che ricordo è The Rock che mi accompagna all'altare mentre parte la musica e io firmo la licenza di matrimonio. E' stato tutto incredibilmente folle."

Il rapporto tra Nick Mundy e The Rock è cominciato nel 2013, quando lo Screen Junkies YouTube Channel lo ha inviato a Miami per il junket di Pain & Gain - Muscoli e Denaro con il compito di intervistare Johnson, Mark Wahlberg e Tony Shalhoub. Un executive di Paramount l'ha definita "la peggior intervista a cui abbia mai assistito", ma Dwayne Johnson ha preso in simpatia Mundy e ha richiesto la sua presenza anche ai junket di Hercules - Il Guerriero: La leggenda ha inizio[/FILM] e Fast & Furious 7, dando vita a una vera e propria tradizione che ha fruttato esilaranti video cliccati da milioni di utenti su YouTube. Scommettiamo che il video del matrimonio celebrato da The Rock batterà ogni record di visualizzazioni!