The Roast: Roseanne Barr sulla 'graticola' di Comedy Central

L'attrice sarà al centro della nuova puntata dell'irriverente show 'The Roast', in onda stasera alle 22.00.

Dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti, The Roast approda anche in Italia con un appuntamento speciale su Comedy Central (Sky 122 e 123) lunedì 25 febbraio alle ore 22.00. A salire sul tanto temuto palco della trasmissione più irriverente della tv a stelle e strisce Roseanne, la popolarissima protagonista della sitcom Pappa e Ciccia e attrice di successi cinematografici come She-Devil - Lei, il diavolo.
Nel corso dello show la Barr dovrà confrontarsi con le domande "insidiose" e senza sconti di alcuni colleghi e protagonisti dello star system americano. A salire sul palco ci saranno anche l'ex marito e attore Tom Arnold, quindi Jane Lynch, Michael Fishman e la scrittrice e sceneggiatrice Carrie Fisher. A loro il compito di mettere in difficoltà la simpatica Roseanne rivelando aneddoti curiosi della sua carriera e inediti dietro le quinte della sua vita privata.

The Roast è un programma cult che di anno in anno ha visto alternarsi sulla graticola dell'irriverenza targata Comedy Central personaggi come Pamela Anderson, Donald Trump e Charlie Sheen. La messa in onda in Italia della trasmissione è un'esclusiva per Comedy Central che propone al suo pubblico uno degli show più esilaranti della comicità made in USA.

The Roast: Roseanne Barr sulla 'graticola' di...
Privacy Policy