The Road: due clip esclusive

In esclusiva per Movieplayer.it i primi due minuti del film e un'agghiacciante scena che vede Viggo Mortensen impegnato a sfuggire ai predatori della strada.

Le miserie dell'umanità passano attraverso la feroce critica del premio Pulitzer Cormac McCarthy, autore dell'agghiacciante romanzo post-apocalittico The Road, portato sullo schermo con pudica asciuttezza dal regista australiano John Hillcoat. Dopo una misteriosa catena di catastrofi che ha raso al suolo il mondo che conosciamo ciò che resta è fame, freddo, miseria e violenza. L'esodo verso un ideale sud, verso l'oceano, per sfuggire alla morsa dell'inverno è l'unica speranza che sostiene un padre e un figlio in una disperata fuga dai pochi superstiti rimasti dopo l'apocalisse, superstiti che si sono organizzati in bande di predoni cannibali pronti a rapire, torturare e uccidere tutti coloro in cui si imbattono.

L'inferno di The Road vede protagonisti un padre e un figlio, interpretati da uno straordinario Viggo Mortensen e da un altrettanto convincente Kodi Smit-McPhee. Al loro fianco la bellissima Charlize Theron, Robert Duvall e Guy Pearce in ruoli di contorno, ma altrettanto incisivi. Dopo un forte ritardo nella distribuzione, finalmente, la pellicola è in arrivo nei cinema italiani dove uscirà il 28 maggio distribuita da Videa-CDE. Movieplayer.it vi offre due clip esclusive, i primi due minuti del film e una sequenza in cui Viggo Mortensen cerca di sfuggire ai pericolosi assassini cannibali che infestano le strade, che vi permetteranno di avere un assaggio del mood del film. Buona visione!