The Reaper's Image

2015, Episodi

The Reaper's Image: ecco i quattro racconti di Stephen King

Annunciati i titoli dei quattro racconti del terrore che si trasformeranno in quattro episodi della nuova antologia horror firmata da King e dal regista Mark Pavia.

Qualche mese fa è stato annunciato l'avvio della produzione di un nuovo lungometraggio orrorifico a episodi diretto da Mark Pavia e ispirato a quattro racconti di Stephen King (qui potete trovare la notizia). Finalmente sono stati annunciati ii titoli dei quattro racconti che faranno parte dell'attesa antologia orrorifica intitolata The Reaper's Image come una delle storie. Due dei quattro racconti sono stati scelti da Mark Pavia e due dal grande King. Ecco la lista qui di seguito:

L'immagine della Falciatrice (The Reaper's Image)
La storia, pubblicata per la prima volta in Startling Mystery Stories nel 1969, è contenuta nella raccolta Scheletri, pubblicata nel 1985. La trama è incentrata su uno strano specchio che deve essere spostato in solaio, perciò due uomini vengono mandati a controllarne le condizioni. Guardando al suo interno, si può vedere l'immagine della falciatrice. Subito dopo si sparisce... ma per finire dove?

Mile 81
Racconto di Stephen King distribuito in forma di e-book il 1 settembre 2011 che unisce il calore de Il corpo con il genio horror di Christine, la macchina infernale. Una misteriosa auto senza conducente, che sfreccia sulla Maine Turnpike, intercetta un giovane coraggioso, Pete Simmons, fresco di una sbornia di vodka bevuta da una bottiglia trovata in una baracca dove andava a nascondersi con il fratello maggiore.

N.
Novella della raccolta Al crepuscolo, pubblicata nel 2008. Uno psicologo si lascia coinvolgere nel mondo irrazionale e apocalittico di "N.", paziente affetto da disturbo ossessivo-compulsivo che muore suicida tormentato dalle proprie fissazioni. Tutto ruota intorno a un misterioso cerchio di megaliti nei pressi di una cittadina del Maine, punto focale di avvenimenti che trascineranno il medico, e altri dopo di lui, nella medesima follia.

La scimmia (The Monkey)
Racconto breve pubblicato nel magazine Gallery nel 1980, poi revisionato e inserito in Scheletri. La storia è incentrata su una scimmia giocattolo dai macabri poteri. Il balocco infernale viene trovato da un ragazzo che, ogni qual volta ne aziona il meccanismo, provoca la violenta morte di una persona a lui cara. L'adolescente si sbarazzerà della scimmia ma, divenuto adulto, essa farà ritorno per lo scontro finale.


The Reaper's Image: ecco i quattro racconti di...
Privacy Policy