The Raven: Cusack nei panni di Allan Poe in homevideo dal 31 ottobre

Il film di James McTeigue sarà disponibile in DVD e Blu-ray disc targati Eagle Pictures.

Eagle Pictures annuncia per il 31 ottobre (a noleggio dal 17 ottobre) l'uscita in Dvd e in Blu Ray Disc di The Raven, un film di James McTeigue con John Cusack, Luke Evans, Alice Eve e Brendan Gleeson.
L'uscita in home video di The Raven celebra nel giorno di Halloween la magnifica ossessione del cinema per Edgar Allan Poe: un'accoppiata vincente da un secolo e oltre 250 pellicole.

In The Raven Un serial killer, uno scrittore maledetto e un giovane detective sono protagonisti dello strepitoso thriller gotico che racconta gli ultimi, misteriosi giorni di Edgar Allan Poe. Azione e letteratura s'intrecciano in un incalzante action movie interpretato da John Cusack, convincente Poe sulle tracce di un pluriomicida. Sullo sfondo, una Baltimora di fine '800 che ricorda le atmosfere della Londra di Sherlock Holmes.
Edgar Allan Poe e un giovane detective di Baltimora uniscono le proprie forze per dare la caccia a un folle serial killer che sta usando le opere di Poe come ispirazione per una serie di brutali omicidi.