The Punisher potrebbe diventare protagonista di una serie di Netflix

Rivelate nuove anticipazioni sui progetti seriali della Marvel e sui possibili crossover legati ai Difensori.

Ted Sarandos, a capo di Netflix, ha parlato dei progetti riguardanti le serie targate Marvel durante un incontro organizzato dalla TCA (Television Critics Association).
Secondo quanto riportato da IGN, Sarandos avrebbe spiegato: "Penso che idealmente ci sarà il ritmo di una nuova stagione o una nuova serie del gruppo dei Difensori ogni sei mesi. E poi verranno effettuati dei crossover non appena avremo lanciato la prima stagione di ognuno dei quattro personaggi principali. Alcuni di loro avranno più di una stagione dopo la loro première, quindi ci sarà probabilmente la presentazione di due serie ogni anno".

Oltre a nuove possibili stagioni di A.K.A. Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, anche il personaggio di The Punisher potrebbe diventare protagonista assoluto di un nuovo serial dopo la sua introduzione nei nuovi episodi di Daredevil: "C'è sicuramente questa possibilità. Questa è la bellezza dell'universo Marvel. Ognuno di loro potrebbe poi persino apparire nei film".

Il prossimo dei titoli targati Marvel e Netflix sarà quello dedicato al personaggio di Jessica Jones e, secondo quanto emerso all'incontro, dovrebbe debuttare negli ultimi mesi del 2015 sulla piattaforma di streaming online.