The Punisher: la nuova serie Marvel in arrivo su Netflix a novembre?

La regista irlandese Dearbhla Walsh ha affermato, durante un'intervista a Hollywood Reporter, che la serie sarà presentata al pubblico di Netflix non prima di novembre

Un paio di mesi fa sono terminate le riprese di The Punisher, lo spinoff di Daredevil con protagonista l'attore Jon Bernthal. Netflix ancora non ha ufficializzato la data d'uscita della serie ma un primo indizio è arrivato a Hollywood Reporter durante un'intervista, durante la promozione di Fargo, a Dearbhla Walsh, regista di alcuni episodi di The Punisher oltre che di Penny Dreadful e Shameless:

"Un'altra occasione in cui ho diretto qualcosa negli Stati Uniti non è andata ancora in onda è un episodio della nuova serie Marvel The Punisher, ho girato prima di Natale, ma fino a novembre non andrà in onda. Abbiamo fatto le riprese a New York e il montaggio a Los Angeles."

Faranno parte del cast anche Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jamie Ray Newman ed Ebon Moss-Bachrach.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!