The Punisher: Jon Bernthal anticipa la potenziale cancellazione della serie Netflix

The Punisher potrebbe concludersi con la seconda stagione, Jon Bernthal anticipa la possibile cancellazione da parte di Netflix.

La seconda stagione di The Punisher potrebbe essere l'ultima, almeno così lascia intendere Jon Bernthal. La serie Netflix è l'unica sopravvissuta, insieme a Jessica Jones, dopo la cancellazione di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil. Nelle prossime settimane, però, la piattaforma streaming potrebbe annunciare la decisione, già nell'aria, di interrompere lo show. Netflix potrebbe dire addio a Frank Castle per sempre.

"Succeda quel che succeda, lo accetterò" dichiara rassegnato Jon Bernthal. "La regola di questa professione è che tu puoi fare alcune scelte, ma non puoi controllare ciò che non ti compete, quindi è inutile preoccuparsi. Mi sono concentrato sul mio ruolo, ho cercato di recitare al mio meglio, ma non so se ci sarà un'altra stagione. Per me sprecare energia nel dire cosa vorrei o non vorrei non ha senso. Ma se proseguiremo, concentrerò ogni sforzo sul far bene il mio lavoro. Mi piace concentrarmi sulle cose che posso controllare, e certamente non posso controllare le decisioni di Netflix."

Se sia la fine di The Punisher o meno, Jon Bernthal è molto soddisfatto del lavoro svolto finora.

"Sento come se facesse parte di me, ma al di là della gravità che richiede il personaggio, resto umile. So che dopo di me ci saranno nuove versioni del personaggio."

Qui potete leggere il nostro commento alla seconda stagione di The Punisher, in attesa di conoscere il futuro dello show.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!