The Punisher: Jeph Loeb smentisce, per ora, lo spinoff

Il responsabile dei contenuti di Netflix ha rivelato che non è ancora in programma la realizzazione di una serie dedicata al personaggio interpretato da Jon Bernthal.

Jeph Loeb, a capo dei contenuti di Netflix, ha smentito la notizia apparsa nelle ultime settimane che annunciava la possibile realizzazione di uno spinoff dedicato al personaggio di Frank Castle, ovvero The Punisher, che debutterà nella seconda stagione di Daredevil interpretato da Jon Bernthal.
Loeb ha dichiarato: "Penso sia qualcosa su cui le persone abbiano speculato, non qualcosa che avverrà realmente. E' sicuramente la nostra speranza che ognuno dei nostri personaggi sia apprezzato e gli spettatori vogliano vedere qualcosa di più su di loro".

Il rinnovo di Jessica Jones, ad esempio, non era del tutto prevedibile: "Sono la persona che sostiene 'Per me è stata una sorpresa!'. Non è scontato nel mondo televisivo. Il fatto che abbiamo l'opportunità di continuare a raccontare storie con questi personaggi rivela molto della qualità della narrazione, della recitazione e della scrittura. Stiamo raccontando le migliori storie possibili su Netflix e sembra che il pubblico stia rispondendo in modo positivo".

Daredevil ritornerà sugli schermi dal 18 marzo, con i nuovi episodi dedicati alla storia di Matt Murdock.

Che ne pensate? Sperate venga realizzato lo spinoff?