The Punisher: Ben Barnes regular della serie Marvel/Netflix

Il ruolo affidato all'attore inglese non è ancora stato reso noto.

Al momento Marvel e Netflix sono concentrate sulla produzione di Iron Fist. A fine anno toccherà al team di The Defenders riunirsi sul set, ma per il ventre criminale del mondo Marvel non c'è pace.

Dopo il successo di Daredevil Jon Bernthal si prepara a indossare ancora una volta i panni di The Punisher nella serie a lui dedicata. Al momento è in corso il casting per lo show e giunge la notizia dell'ingaggio di Ben Barnes in veste di regular.

Leggi anche: Daredevil: 10 motivi per cui la serie Netflix batte il film con Ben Affleck

Il ruolo affidato a Barnes in The Punisher per il momento è top secret, ma i rumor punterebbero su Bobby Saint, personaggio interpretato da James Carpinello nel film del 2004. Il personaggio in questione è stato creato appositamente per il film, visto che nel fumetto Marvel non ve n'è traccia. La notizia potrebbe, perciò, non corrispondere a verità.

Al momento non sappiamo quando lo spinoff The Punisher entrerà in produzione, anche se è probabile che venga programmato dopo The Defenders. Il CEO di Netflix ha anticipato che Jon Bernthal comparirà in The Defenders.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Punisher: Ben Barnes regular della serie...
Daredevil, Jon Bernthal "Non avete ancora incontrato il vero Punisher"
Daredevil, stagione 2: con Elektra e Punisher la serie Netflix si fa più ambiziosa
Privacy Policy