The Prisoners per Bryan Singer?

Il regista Bryan Singer è in trattative per dirigere il thriller ambientato a Boston 'The Prisoners' che vedrà protagonista la star Mark Wahlberg nei panni di un vigilante in cerca della figlia rapita.

Sembra che il regista Bryan Singer sia in trattative per dirigere il thriller The Prisoners che vede protagonista Mark Wahlberg nei panni di un cittadino di Boston che si trasforma in vigilante per ritrovare la figlia adolescente rapita insieme all'amica. La sceneggiatura, che per stile e tematiche è stata paragonata a Il silenzio degli innocenti e Seven, è firmata dallo sconosciuto Aaron Guzikowski e ha un elevato appeal commerciale nonostante il progetto sia principalmente indirizzato a un pubblico adulto.

Interpellato sul suo reale coinvogimento nel progetto, Bryan Singer ha dichiarato di non saper ancora nulla, ma di aver letto la sceneggiatura e di averla apprezzata molto. Inoltre il regista ha confermato che sarebbe particolarmente felice di lavorare insieme a Mark Wahlberg. Mentre si attendono news sugli sviluppi della trattativa in corso, Singer si gode il successo di critica e pubblico ottenuto dal suo Operazione Valchiria e lavora allo sviluppo del suo prossimo lavoro, You Want Me to Kill Him? il dramma scritto da Fernley Phillips che ricostruisce la storia di due adolescenti incontratisi on line i quali sviluppano un'anomalo rapporto di amicizia che culminerà in tragedia.