The Predator: Yvonne Strahovski entra nel cast del film di Shane Black

L'attrice ha ottenuto il ruolo dell'ex moglie dell'eroe dell'avventura raccontata sul grande schermo.

Dexter: Yvonne Strahovski in una scena dell'episodio Chemistry
Dexter: Yvonne Strahovski in una scena dell'episodio Chemistry

Dopo la condivisione della prima immagine ufficiale del cast continuano a susseguirsi le notizie sui nuovi arrivi nel cast di The Predator, l'atteso lungometraggio diretto da Shane Black.
Nelle ultime ore, dopo la conferma della partecipazione di Alfie Allen, è stato infatti annunciato il coinvolgimento di Yvonne Strahovski.
L'attrice avrà la parte dell'ex moglie dell'eroe interpretato da Boyd Holbrook e madre di un ragazzino molto speciale, parte affidata a Jacob Tremblay.

Fanno già parte del cast Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan Michael Key, Thomas Jane, Jacob Tremblay e Sterling K. Brown.

Il produttore John Davis ha annunciato che la storia offrirà una prospettiva veramente unica e fresca nei confronti del franchise. Il film non è stato ideato come un reboot ma dovrebbe invece essere legato ai precedenti capitoli della saga action a tinte sci-fi.

The Predator arriverà nelle sale americane il 9 febbraio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!