The Predator

2018, Azione

The Predator: svelata la data di inizio riprese

La produzione durerà tre mesi e farà base a Vancouver, in Canada.

Il mese scorso era trapelata un'anticipazione sulla lavorazione di The Predator. Rumor indicavano che Shane Black avrebbe girato il suo reboot a partire dall'autunno. Adesso, grazie a un report diffuso dalla Director's Guild of Canada, conosciamo date di lavorazione precise e location della pellicola sci-fi.

The Predator verrà girato a Vancouver dal 26 settembre al 20 dicembre. La produzione durerà dunque tre mesi. La speranza è che i tempi vengano rispettati visto che al momento Shane Black è ancora concentrato sulla sceneggiatura.

Leggi anche: Terminator: 5 cose che (forse) non sapete sulla saga

In questa fase non abbiamo ancora notizie certe sul ritorno di Arnold Schwarzenegger nel cast. Il divo si è reso disponibile a tornare nel franchise, ma Black ha deciso di tenere il pubblico sulle spine evitando di anticipare troppo. Nel corso di una recente intervista, il regista ha però svelato il nome del nuovo eroe della sua pellicola. Ecco le sue dichiarazioni: "L'eroe di questo nuovo film si chiamerà Quinn Mackenna. Almeno, questo è il nome che gli abbiamo dato finora, ma potrebbe cambiare".

The Predator arriverà nei cinema il 9 febbraio 2018.

The Predator: svelata la data di inizio riprese
Predator: Shane Black "Il nuovo eroe non sarà Arnold Schwarzenegger"
Predator avrà un nuovo look nel film diretto da Shane Black
Privacy Policy