The Perks of Being a Wallflower, Flight e gli altri trailer sul web

Da terrore ad alta quota per un possibile disastro aereo a quello parossistico per il killer che ti minaccia per la strada o nella tua abitazione. Ma il vero pericolo, come ci insegnano Emma Watson e Logan Lerman, è quello di non riuscire a entrare in contatto con gli altri. Tutto questo e molto altro nei nuovi trailer in arrivo.

Ecco le prime immagini dell'adattamento del romanzo di culto di Stephen Chbosky Ragazzo da parete. In The Perks of Being a Wallflower l'interprete del franchise di Percy Jackson Logan Lerman si cala nei panni del timido e taciturno Charlie, adolescente segnato da un'esperienza difficile che si misura con i compagni della scuola superiore. Dotato di un'innata gentilezza d'animo e di un dono speciale per la poesia, il ragazzo è il confidente perfetto per tutti, ma la sua riservatezza gli impedisce di sviluppare veri rapporti con qualcuno che non sia il comprensivo professore d'inglese interpretato da Paul Rudd. Per fortuna ben presto Charlie lega con altri due outsider, l'irrequieta Sam, interpretata dalla giovane diva inglese Emma Watson, e l'eccentrico Patrick (Ezra Miller). Grande cura nel montaggio e nella scelta delle musiche del trailer del film, scritto e diretto dallo stesso autore del romanzo, che si preannuncia un nuovo cult pronto a toccare il cuore degli adolescenti di tutto il mondo.

Dopo anni di motion capture animation, Robert Zemeckis torna al dramma live action e lo fa narrando la storia di un pilota alcolista che, con una manovra eccezionale, riesce a far atterrare un aereo di linea preservando l'incolumità dei passeggeri a bordo. L'inchiesta che segue all'incidente aereo metterà in luce le responsabilità dell'uomo che dovrà continuare a fingere di fronte all'opinione pubblica per non pregiudicare la posizione del sindacato e dei colleghi piloti. Per Denzel Washington si profila un nuovo ruolo altamente drammatico che ne metterà in luce le grandi doti attoriali. Per il momento Zemeckis svela un trailer dall'andamento classico che contiene dramma, azione, eroismo e un pizzico di humor grazie all'incontro scontro tra il protagonista e l'ispettore interpretato da Don Cheadle. Per ora intravediamo appena la sequenza dell'incidente aereo che promette grande dispendio di mezzi ed effetti speciali per una ricostruzione il più verosimile possibile. Trailer mozzafiato quello di Premium Rush, più breve, teso e adrenalinico del precedente, che ci mostra il corriere ciclista Joseph Gordon-Levitt impegnato in una fuga precipitosa per le vie di New York per sfuggire al poliziotto corrotto che gli dà la caccia. E se non ne avete avuto ancora abbastanza di emozioni forti il nuovo trailer dell'horror House at the End of the Street, interpretato dalla diva Jennifer Lawrence, è ciò che fa per voi.