The Path: backstage e poster dello show con Aaron Paul e Hugh Dancy

Misteri e segreti in arrivo con la serie che prenderà il via su Hulu il 30 marzo. Aaron Paul, Hugh Dancy e Michelle Monaghan raccontano la loro esperienza sul set in un interessante video.

Si infittisce il mistero intorno a The Path, nuova serie originale prodotta da Hulu. Lo show, che vede nel cast le star Aaron Paul, Hugh Dancy e Michelle Monaghan, racconta la storia di una famiglia coinvolta in una setta pesudoreligiosa, il Meyerist Movement, che mantiene assolutamente custoditi i suoi più preziosi segreti. C'è del mistero, dunque, ma sembra che si esploreranno molto questioni più ampie, di credenze e fede, e il modo in cui influiscono sulle relazioni. Impossibile non pensare a Scientology, anche se non vi è nessun esplicito riferimento.

The Path: un nuovo poster della serie tv
The Path: un nuovo poster della serie tv

In attesa dell'arrivo dello show su Hulu, oggi sono stati diffusi un criptico poster, che trovate qui sopra, e un videobackstage in cui le star della serie tv raccontano la loro esperienza sul set. Aaron Paul interpreta Eddie Lane, uno dei convertiti al Meyerist Movement, mentre Hugh Dancy è l'oscuro Cal Roberts, leader della setta che intreccia una torbida relazione con Eddie e con la moglie Sarah (Michelle Monaghan).

La prima stagione di The Path, composta da dieci episodi, approderà su Hulu il 30 marzo.