The Paperboy - il trailer online

Il nuovo film di Lee Daniels, che ha fatto discutere tantissimo a Cannes viene lanciato sul web con un trailer che mostra le immagini di una provocante Nicole Kidman e degli altri interpreti, Matthew McConaughey e Zac Efron.

Uno dei film che più ha diviso la critica, all'ultimo Festival di Cannes è The Paperboy, il nuovo lavoro di Lee Daniels - già autore del pluripremiato Precious - che è ambientato negli anni Sessanta e vede nel cast una biondissima e provocante Nicole Kidman accanto a Matthew McConaughey e Zac Efron. Tra coloro che non hanno amato il film, e coloro che invece si sono lasciati conquistare dal suo essere sopra le righe, scabrosamente pulp ed eccessivo, The Paperboy ha fatto sicuramente parlare di sè per alcune sequenze, in particolare una tra la Kidman ed Efron, di cui viene svelato qualche frame proprio nel trailer che segue.

L'attrice australiana seduce la ex-star di High School Musical a letto, balla con lui sotto la pioggia, ma la vediamo anche in altre scene del film - che affronta anche diverse tematiche importanti, come il razzismo e il potere dei media - mentre si appassiona al caso di un ex-sceriffo che sta per essere condannato a morte.

A voi il trailer!