The Other F Word: Jason Segel adatta il doc in un film

L'attore unirà le sue forze a quelle dello sceneggiatore di Iron Man per trasformare il documentario di Andrea Blaugrund in un film di fiction.

Il brillante Jason Segel e lo sceneggiatore di Iron Man 3 Drew Pearce hanno stretto un accordo per adattare insieme l'apprezzato documentario di Andrea Blaugrund The Other F Word realizzando un film fictional per la Fox. Il documentario, uscito nel 2011, è un focus su alcuni noti ribelli, inclusi esponenti del punk e del rock come Tony Adolescent, Jim Lindberg, Joe Escalante, Flea, Lars Friedriksen, ma anche la leggenda dello skateboard Tony Hawk, mostrando come è cambiata la loro esistenza una volta che sono diventati genitori. Al momento non sappiamo come Segel e Pearce, sceneggiatori e produttori del progetto, modificheranno il plot trasformando una pellicola non narrativa in una storia vera e propria né è stato comunicato se Jason Segel reciterà nel film.

Di recente Segel ha co-sceneggiato e interpretato la romcom The Five-Year Engagement. Presto lo vedremo nel divertente This Is Forty e nel folle The End Of The World, che lo vedrà riunito ai vecchi amici Seth Rogen e Jay Baruchel.