The Osbournes torna in tv

Ozzy Osbourne e la moglie Sharon tornano a mostrare il loro menage familiare davanti al grande pubblico televisivo per altri otto episodi.

La celebre Sharon Osbourne, moglie del leader dei Black Sabbath Ozzy Osbourne, ha rivelato che il popolare reality The Osbournes sta per tornare in tv per otto nuovi episodi. Secondo Sharon il rocker avrebbe accettato di tornare in tv perché non ricorda che cosa è successo nelle precenti quattro serie dello show, trasmesso dal marzo 2002 al marzo 2005. La ragione dell'amnesia? Ozzy sarebbe stato ubriaco tutto il tempo. Annunciando il ritorno di The Osbournes in tv, Sharon ha dichiarato: "Ozzy ha deciso che vuole girare qualche altro episodio, non un'intera stagione, circa otto episodi. Ha detto che nei tre anni che è apparso in tv era sempre ubriaco. Ma gli piacerebbe riprovare l'esperienza da sobrio e adesso lo è".

Focus dei nuovi episodi di The Osbournes sarà principalmente il matrimonio di Sharon e Ozzy, la sua battaglia contro l'alcool e le sue frequentazioni degli Alcolisti Anonimi che da due anni gli hanno permesso di restare sobrio, ma talvolta faranno la loro comparsa nella serie anche i celebri figli del duo, Jack Osbourne e Kelly Osbourne. Al riguardo Sharon spiega: "I ragazzi vanno e vengono. Se tutto va bene cominceremo a girare a gennaio, ma come dicevo prima l'esperienza durerà poco, al massimo otto episodi. La ragione è che sono passati 13 anni e le nostre vite sono cambiate talmente tanto da allora". The Osbournes è stata la serie più vista di MTV dal momento della sua messa in onda.

The Osbournes torna in tv
Privacy Policy